Friday, January 16, 2009

[lavoro] Dada.net ricerca Programmatori Senior in Perl e PHP

 

Scenario

L’offerta di Dada si esprime anche tramite Dada – The Music Movement, la community in cui le persone creano relazioni condividendo i loro gusti musicali, caratterizzata dalla possibilità di acquistare brani in formato Mp3, provenienti da un ricco catalogo di major ed etichette indipendenti.

Nell’ambito di un piano di rafforzamento, vogliamo assumere programmatori di talento con specializzazione nei linguaggi Perl e PHP.

Titolo della posizione

Programmatori Senior in Perl e PHP

Responsabilità

I candidati, inseriti nella Divisione Dada.net (www.dada.net), entreranno a far parte del team Prodotto.

Il ruolo prevede lo sviluppo di siti web ad alto traffico in ambiente LAMP, con la responsabilità di sviluppare funzionalità del sito web o dell’infrastruttura (metodi di pagamento, interfacce verso operatori, business logic).

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di programmazione software in ambiente LAMP, specializzandosi su tematiche web, mobile e/o di interconnessione verso i sistemi legacy e, in particolare, nella risoluzione di problematiche di affidabilità, robustezza e performance del software.

Si richiede:

·         Comprovata conoscenza dei linguaggi Perl e PHP (è gradita la conoscenza dei linguaggi C, C++ e Python).

·         Energia, entusiasmo, curiosità intellettuale.

·         Passione per internet e per le nuove tecnologie.

·         Orientamento al risultato.

·         Capacità di lavorare in gruppo.

·         Adeguata conoscenza della lingua Inglese.

Offerta

Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato e trattamento economico adeguato in relazione all’esperienza effettivamente maturata.

Contatti

Gli interessati possono inviare la propria candidatura (autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all’indirizzo recruiting@staff.dada.net o visitare il sito http://dada.dada.net/en/jobs  (Job Code: DEV). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).

Sede di lavoro

Firenze

 

No comments:

Blog Archive