Tuesday, November 6, 2007
[lavoro] Technical Support Engineer
Sophos, vendor leader di prodotti e servizi di sicurezza informatica focalizzato sul mercato business ed enterprise, in particolare nel settore Antivirus, Antispam e controllo degli accessi alle reti, è alla ricerca di due candidati in grado di ricoprire le posizioni di Technical Support Engineer presso la propria sede di Milano. Una figura senior con provata esperienza nell'ambito di gestione e configurazione di reti di grandi dimensioni ed una junior.
I candidati dovranno essere in grado di mantenere rapporti con i clienti dal punto di vista tecnico, assisterli nella configurazione e nel troubleshooting delle soluzioni Sophos, poter comunicare agevolmente con i colleghi delle filiali italiane ed estere per ottenere informazioni e seguire l'evoluzione dei prodotti e dei servizi Sophos, avere forte interesse e passione per le problematiche di sicurezza informatica, anche senza esserne esperto.
Si richiedono:
- buone conoscenze sistemistiche (in particolar modo Linux/Unix per la figura junior)
- buone conoscenze nell'ambito di networking e del controllo degli accessi
- forte propensione al rapporto con le persone ed al lavoro di squadra
- buona conoscenza della lingua inglese
- capacità di problem solving
Si offrono:
- contratto a tempo indeterminato
- forti possibilità di crescita interna
- ambiente stimolante internazionale
Inviare il proprio CV, unito a qualche riga di presentazione, in una mail destinata a Dario Cavallaro (dario.cavallaro@sophos.it) con oggetto "Posizione Technical Support Engineer".
Distinti Saluti
--
Dario Cavallaro
Technical Support Engineer, Sophos Italia S.r.l.
Tel: +39 02 911808-60
Web: http://www.sophos.it
Sophos - security and control
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment